17 ottobre 2017

Blogger Recognition Award

Ricevere due riconoscimenti nel giro di poco tempo non è da poco, e per questo devo ringraziare le tante persone che stanno commentando il mio blog e che poco o tanto seguono i miei post!

Questa volta il grazie più grande va a Ily, che mi ha nominato tra i 15 blog da "tenere d'occhio". Il suo blog parla di una malattia ancora non molto conosciuta con cui sta convivendo: l'artrite reumatoide. Dategli un'occhiata!



:: le regole ::
1. ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog
2. scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento
3. raccontare la nascita del proprio Blog
4. dare consigli ai nuovi blogger
5. nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
6. commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina Fb)


La nascita del Flowerstardust è ormai nota ai più: la sottoscritta, irrefrenabile grafomane e amante dei ricordi trascritti nero su bianco per riviverli di tanto in tanto, aprì un blog per raccontare le sue peripezie giornaliere, problemi di casa, famiglia e università. Pian piano iniziò a parlare anche di cose che amava, posti, persone, telefilm, musica... e ovviamente i libri. Tanti, tanti libri. E quindi ecco qui il Flowerstardust: che è un blog di libri ma anche molto, molto di più!

Ai nuovi blogger non posso dare che un consiglio: non fissatevi su follower e regole tecniche per la visibilità, e passate più tempo a coltivare relazioni! Leggete post altrui, lasciate commenti, scambiate mail e createvi una rete di persone interessate a voi e a quello che scrivete, così come voi nel frattempo di sarete legati agli altri e a quello che loro scrivono: non sarete più numeri nel gadget "lettori fissi" ma persone legate le une alle altre, e sarà tutto più bello! Il mio post su questo argomento lo trovate qui!

Scegliere 15 blogger a cui dare questo riconoscimento non sarà facile! Ce ne sono così tanti (e molti già stranoti) che vorrei dare il giusto merito a tutti! Ecco le mie nominations:

  1. Ariel Make Up
  2. Le storie infinite di Tibi
  3. Dreaming Wonderland
  4. Cara Lilli...
  5. The road to hell is paved with books
  6. Buona lettura
  7. Twins Bookslovers
  8. Ombre angeliche
  9. Il salotto del gatto libraio
  10. The Book Seeker
  11. Libri, libretti, libracci
  12. Words of Books
  13. Universi Incantati
  14. Atelier dei libri
  15. Io resto qui a leggere

Volo ad avvisare tutte le persone che hanno ricevuto questo piccolo riconoscimento da me! Ringrazio ancora Ily - che mi ha scoperto tramite la mia paginetta di Faccialibro (vi lascio il link) e vi auguro una splendida metà settimana! Baci e stelle a tutti!

12 commenti:

  1. Oh che bello, complimenti! E vedo che mi hai messo tra i tuoi nominati...grazie, mi stai viziando amica mia ;) :)
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io ti ho nominata per questo riconoscimento :)
    Sono perfettamente d'accordo con i consigli che hai dato ed apprezzo il tuo blog proprio perchè li segui, la genuinità vale molto di più dell'avere tanti follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, grazie davvero! Di tutto! :)

      Elimina
  3. Grazie mille! E sono d'accordo anche io con i consigli che hai dato, nei primi tempi è normale dare importanza ai numeri, ma col passare del tempo ci si rende conto che la gioia di avere un blog è tutt'altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto Rowan! Grazie a te del tuo commento! :)

      Elimina
  4. Grazie mille!!!! *_* E sono d'accordissimo con i consigli che hai dato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te del commento, Sianna! :)

      Elimina
  5. Un award anche per me *_*

    Grazie mille per aver inserito anche il mio blog, ti ho ringraziata qui! 💛

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di aver risposto così celermente! :)

      Elimina
  6. Grazie, Lara, per aver pensato anche a me! <3 E ottimo consiglio!
    Se ti va di leggere il mio post fresco fresco di pubblicazione lo trovi QUI

    RispondiElimina
  7. Ciao Lara! Ti ringrazio per la nomina, ti lascio qui di seguito il link al mio post:

    http://librilibrettilibracci.blogspot.it/2017/11/blogger-recognition-award.html

    Ho conosciuto il tuo blog da davvero pochissimo tempo e leggere come è nato mi ha fatto piacere,è interessante come ogni blog poi abbia una sua storia, ma che alla fine hanno tutti la passione in comune! :)
    Sono del tuo stesso parere sul fatto di essere presenti, di commentare e di relazionarsi con gli altri...vado a leggere il tuo articolo a proposito di questo, e ti ringrazio ancora per la nomina! ^^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra