30 settembre 2017

Did, Do, Will #21

Avete idea di quale è stata la mia faccia quando mi sono accorta che l'ultimo Did/Do/Will risaliva a febbraio? Febbraio! Praticamente una vita fa! Facevo un'altro lavoro, non avevo forse neanche la metà dei progetti che ho adesso e non avevo idea che la mia vita sarebbe stata quella che è.

Ma vabbè, chiacchiere a parte, ho deciso di fare un "reset" della rubrica, lasciandone ovviamente credits e impostazione. La rubrica è sempre di Ika del Dreaming Wonderland, e come nelle puntate precedenti cercherò di postarla a fine mese per fare un punto su ciò che ho letto... e definire una TBR-list da non seguire.



Recap del mese di SETTEMBRE



 #DID

Il grande inverno (Game of Thrones #1), George R. R. Martin :: recensione
Lion Heart (Scarlet #3), A. C. Gaughen :: recensione
Sei personaggi in cerca d'autore, Luigi Pirandello :: recensione



#DO
Fangirl, Rainbow Rowell
 


#WILL
- october TBR List -

 Il passaggio dell'orso, Giuseppe Festa
Beauty of the beast, Rachel L. Demeter
Peter Pan e i cacciatori di stelle, Dave Barry
 
 


Ne approfitto anche per fare un "recap" della situazione challenge.
✶ Per la Made In Italy Book Challenge di Valentina sono assolutamente sul pezzo: ho letto tutti i libri per le sfide mensili, fino a qui, e ho già in programma quello di ottobre.
✶ La Reading Goals Challenge di Giusy è recentemente tornata in auge... sono a quota 36/65. Non credo riuscirò a completarla, ma sono contenta di notare che nonostante tutto sono andata avanti a completare i miei obiettivi!
✶ La mia Challenge di GoodReads va meglio del previsto, ma non benissimo. Al momento conta 35+2 libri su 5 (quel +2 sono libri che ho letto e che non ho trovato su GR)... ce la farò a vincere la sfida, per una volta?

:: Did/Do/Will è una rubrica ideata dal blog Dreaming Wonderland ::

14 commenti:

  1. Ce la farai a vincere la sfida! Buona lettura <3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho visto che sei passata sul mio blog e sono venuta da te per ricambiare! ^_^
    Nonostante io ami Game of Thrones come serie tv trovo molto difficoltosi i libri, sono pesanti e fatico a leggerli motivo per cui ho lasciato perdere!
    Ho invece letto da poco Fangirl e l'ho trovato molto carino, sono curiosa di sapere cosa ne pensi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fangirl non mi sta piacendo molto... e Game Of Thrones, seppur molto bello, è veramente trooooppo lungo. Ho letto il primo con piacere ma non so se mi dedicherò al resto della serie!

      Elimina
  3. Ciao, Lara! Ti ringrazio molto per essere passata da me. Sto visitando il tuo blogo con molto piacere, e ne approfitto per rivelarti che io invece la saga di Martin e Fangirl non li ho mai letti, ma nonostante le critiche e i pareri discordanti li leggerò anch'io ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda, su Martin pensaci bene perchè è un bel mattone, ma è bello! Fangirl invece non mi è piaciuto particolarmente...

      Elimina
  4. Io ho adorato Il trono di spade *_*
    Fangirl vorrei tanto leggere :)

    Anch'io sono messa un po' come te nella mia sfida, però alla fine gli obiettivi che sto completando mi danno alcune soddisfazioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si infatti il punto era togliere un po di "to be done", no?
      Fangirl non mi è piaciuto molto, secondo me puoi usare il tuo tempo leggendo cose più belle!
      Grazie del tuo commento! ^^

      Elimina
  5. Vedendo la copertina e leggendo il titolo, anch'io sono ispirata da "Fangirl"... ma orasono curiosa: come mai non ti sta piacendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scriverò una recensione più accurata nei prossimi giorni... per ora ti dico il tutto in poche parole: secondo me (e sottolineo il SECONDO ME) è una storia che non sa di niente!

      Elimina
  6. Peter Pan e i cacciatori di stelle sembra meraviglioso!!!
    Poi mi dirai :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro! Grazie del tuo commento!

      Elimina
  7. La serie di Scarlet spero di riuscire a continuarla perché sono ferma al primo volume da troppo tempo!!! :( E mi ispira molto il libro della Demeter, sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saga di Scarlet - che mi hai suggerito e per cui non ti ringrazierò mai abbastanza - è fantastica! Il primo libro è il più bello, ma io l'ho amata tutta quanta! :)

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra